Care elettrici e cari elettori

Gli ultimi anni sono stati difficili per i Grigioni, in particolare per l’economia e per il turismo. Il dibattito politico è stato arduo. Ora è tempo di fare un passo in avanti. Servono più investimenti nella formazione, nella ricerca e nella cultura. È necessario avere più coraggio di fronte alle sfide della digitalizzazione e della protezione dell’ambiente. Misure per salari dignitosi, per abitazioni accessibili e per la custodia dei figli devono assicurare la nostra qualità di vita. I Grigioni chiedono progresso.

La mia candidatura è una proposta per tutti coloro che vogliono fare un passo in avanti verso il futuro. Anche per tutti quelli che abitualmente non votano per il PS e quelli che non lo hanno mai fatto. Sono un socialdemocratico convinto. Ma non voglio convertire nessuno.

Nei Grigioni è necessario lavorare per un progresso che vada a favore di tutti e portare nel Governo la necessaria pluralità delle opinioni: desidero soltanto convincervi di questo.

Grazie per il vostro voto.

Peter Peyer

 

PS: Il mio portale internet è gestito dal comitato indipendente «Peter Peyer in Governo». A loro va il mio ringraziamento per il sostegno e il grande impegno mostrato.

  • Peter Peyer
    Via Digg 19
    7014 Trin